Terapie indolori

Lo Studio dentistico del dottor Nicola Rossi di Caorle si prende cura del sorriso dei propri pazienti pensando anche al loro benessere. Propone, infatti, terapie completamente indolori evitando la tipica ansia da dentista attraverso la tecnica della sedazione cosciente. 

Prevenzione delle infezioni incrociate
terapie dentistiche indolori, prevenzione infezioni crociate, pedodonzia

Massima attenzione viene dedicata alla prevenzione delle infezioni crociate. Ogni intervento, semplice o complesso che sia, viene eseguito in completa sicurezza e igiene per garantire la perfetta riuscita. 

Lo staff
chirurgia orale, implantologia, protesi fissa

Il dottor Nicola Rossi, laureato in odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università degli studi di Trieste nel 2001, nello stesso anno affronta l’esame di stato per l’abilitazione professionale. Negli anni successivi lavora con il Policlinico militare di Roma e partecipa a prestigiosi corsi e master nazionali e internazionali.

Il dottor Guido Miele, laureato in medicina e chirurgia presso l’Università di Padova, diviene in seguito referente SIMO per la regione Veneto e della linea impiantare BioImplant. Partecipa periodicamente a corsi di ortodonzia, scrive articoli di chirurgia impiantare ed è specializzato in chirurgia rigenerativa.